Donazioni

Salve a tutti cari visitatori ,
se volete contribuire, nella totale libertà individuale, a sostenere il mio operato di divulgazione della vera Teologia Cattolica, potete utilizzare l’iban di seguito per effettuare una donazione .
Vi ringrazio anticipatamente, indipendentemente se farete una donazione oppure no, già il tempo speso per leggere queste righe da parte vostra per me è un dono immenso .

Causale : Donazione pillolediteologia
Iban : IT32A3608105138207184207232
Intestato a : Flavio Pisaniello

Dona con PAYPAL (anche per carte di credito)
Clicca il pulsante qui sotto per effettuare la donazione con Paypal o con carta di credito

SHOP

Inoltre se volete contribuire a sostenere e divulgare il mio operato , ho preparato uno shop dove acquistare i miei gadget personalizzati , se volete visitarlo cliccate sull’immagine qui sotto .

8 pensiero su “Donazioni”
  1. Ringrazio di cuore la signora Lauretana Neroni per la generossissima donazione effettuata a sostegno del mio canale e della divulgazione teologica giornaliera che compio. A tutti voi che con affetto mi sostenete, un Grazie di cuore e Laudetur Iesus Christus!

  2. Ringrazio pubblicamente il sig. Zana Giuseppe Annun per la donazione effettuata a sostegno del mio canale e della mia opera di divulgazione teologica.

  3. Ciao Flavio,
    hai PayPal?
    Con Paypal in maniera semplicissima si potranno impostare donazioni abituali mensili.
    Fai sapere qualcosa cosi provvediamo!
    Ti ringraziamo per la tua missione di Verita’. E che Dio ti benedica sempre.

    1. Carissimo Alfio, perdoni il ritardo nella risposta, grazie al suo commento ho potuto prendere spunto per inserire anche la donazione tramite PayPal. Trova il link nella pagina “Donazioni e Shop”. La ringrazio tanto per l’eventuale sostegno al canale, è molto importante per me!
      Laudetur Iesus Christus!

  4. Grazie Flavio. Comprensibile la rabbia che hai nel difendere la vera dottrina di Santa Madre Chiesa, ma cerca di non mancare di carità: ” non giudicare e non sarai giudicato”..
    Si bisogna denunciare pubblicamente riguardo alla dottrina ma nel parlare degli altri userei toni più calmi. Considero che sei giovane e pieno di entusiasmo e zelo.
    Non ho capito una cosa di te: studi Sacra Teologia ( io riprendo a Settembre a Torino), ma hai la vocazione sacerdotale o semplicemente desideri diventare un teologo laico?
    Attualmente sei fidanzato? Io no da tanto tempo, ma una famiglia la vorrei..
    Dio ti benedica grandemente
    Lorenzo Bombardieri

    1. La ringrazio del commento. Purtroppo quando si parla di determinati argomenti è anche piuttosto difficile mantenere la calma, però formalmente la si deve mantenere, riprendo però le parole del Signore Nostro Gesù Cristo quando afferma “Il vostro parlare sia si si, no no”. Non devono esistere dunque mezzi termini quando si annuncia la Verità come nel mio caso.
      Andando al secondo quesito, si studio Sacra Teologia non avendo però l’intenzione di diventare sacerdote. In merito alle questioni sentimentali essendo personali preferirei tenere tutto per me, però se lei ha tale desiderio le assicuro che non c’è alcuna contraddizione tra l’essere teologo laico ed avere situazioni sentimentali, in caso lei personalmente si stesse ponendo tale quesito. La rimando nel caso al mio ultimo video https://www.youtube.com/watch?v=l8kb8mjT3cU dove tratto della correlazione suddetta tra teologia e sacerdozio ed i limiti dell’uno e dell’altro.
      Spero di aver risposto come lei voleva alle sue domande, e come ultimo invito le richiedo cortesemente di fare determinati commenti al di sotto di altre pagine/video che sono magari più inerenti ai quesiti da lei posti.
      Ad ogni modo la ringrazio, ci sentiamo prossimamente. Laudetur Iesus Christus e Avanti con Maria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *